Skip to main content

FOCUS SUI PARTNER.

Il sondaggio per i partner 2023.

Le opinioni dei nostri partner.

Dopo una pausa di sette anni, nel 2023 è stato condotto un nuovo sondaggio completo per i partner, che permette così a RailAway di ottenere dati quantitativi aggiornati sulla soddisfazione e sulle esigenze dei suoi partner nel settore del turismo e degli eventi.

Dal sondaggio è emerso essenzialmente che i cambiamenti avviati da RailAway, come il lancio della piattaforma digitale e l’adattamento della strategia di marketing, sono giusti e importanti. Lo scopo è fare sì che la soddisfazione dei partner, diminuita significativamente rispetto al 2016, torni a migliorare. I partner valutano positivamente il contatto personale con le collaboratrici e i collaboratori di RailAway, così come la commercializzazione di grande portata nell’ambito dei trasporti pubblici nazionali. Resta tuttavia evidente l’esigenza di pacchetti di marketing e di vendita più specifici per le offerte, oltre a un modello di partnership incentrato sulla prospezione congiunta del mercato. RailAway terrà conto di queste esigenze nel prossimo futuro.

Gli eventi per i partner.